PRIVACY POLICY
Dutch Bike Tours crede fermamente nell'importanza della privacy personale. Ecco perché gestiremo attentamente i dati personali che ci vengono affidati e li useremo esclusivamente per lo scopo per il quale sono stati trasmessi. Ecco alcune linee guida generali che usiamo riguardo al sito www.dutch-BikeTours.com, newsletter via e-mail e informazioni sulla prenotazione.
L'Informativa sulla privacy fa parte delle Condizioni Generali che regolano questo sito.
CHI È RESPONSABILE PER L'ELABORAZIONE DEI DATI?
DUTCH BIKE TOURS, Trade Mark di Fiets Vakantie Winkel B.V. Codice Fiscale NL809081350 B01
Indirizzo: Marithaime 13B, NL 6662 WD Elst Gelderland, Netheland
Tel .: + 31 (0) 24 324 47 12
E-Mail: info@dutch-Biketours.nl
Web: www. dutch-Biketours.com
Informazioni sul registrante:
Registro Camera di Commercio Centraal Gelderland, n. 30088748
Per comunicare con noi potete usare uno qualsiasi di mezzi.
Ci riserviamo il diritto di modificare o adattare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Si consiglia di consultarla periodicamente, e se si è registrati e si accede al proprio account o profilo, si verrà informati di eventuali modifiche.
CONTATTI WEB O E-MAIL
Quali dati raccogliamo attraverso il Web?
Possiamo elaborare l’IP, il sistema operativo o browser utilizzato e la durata della vostra visita, in modo anonimo.
Se ci fornite i vostri dati nel modulo di contatto, vi identificherete in modo da poter essere contattati, se necessario per:
•Rispondere alle vostre domande, richieste o richieste di prenotazione.
•Gestire il servizio richiesto, rispondere alla richiesta di prenotazione o elaborare la richiesta.
•Ricevere per via elettronica informazioni che si riferiscono alla vostra richiesta.
•Ricevere per via elettronica informazioni commerciali o sugli eventi, a condizione che ne sia stata data espressa autorizzazione.
•Realizzare analisi e migliorie sulla pagina Web, sui nostri prodotti e servizi. Migliorare la nostra strategia commerciale.
Qual è la base legale per l'elaborazione dei dati?
Accettazione e consenso della parte interessata: nei casi in cui è necessario compilare un modulo e fare clic sul pulsante "invia" per effettuare una richiesta, la compilazione del modulo e il suo invio implicheranno necessariamente che si è stati informati ed è stato espressamente dato il consenso al contenuto della clausola contenuta nel suddetto modulo o accettazione della politica sulla privacy.
Tutti i nostri formulari mostrano il simbolo * quando i dati sono obbligatori. Se questi campi non sono completati o non si spunta la casella di controllo per l'informativa sulla privacy, l'invio delle informazioni non sarà consentito. Di solito viene visualizzata la seguente formula: "□ Ho più di 14 anni e ho letto e accettato l'informativa sulla privacy".
CONTATTI TRAMITE NEWSLETTER
Quali dati raccogliamo attraverso la newsletter?
È possibile iscriversi alla Newsletter sul Web se ci viene fornito un indirizzo e-mail al quale verrà inviata la Newsletter.
Memorizzeremo la e-mail solo nel nostro database, quindi invieremo periodicamente e-mail fino a quando non ne venga richiesta la cancellazione, o sia da noi sospeso l’invio di e-mail.
È sempre possibile annullare la sottoscrizione, in qualsiasi comunicazione.
Per quali scopi trattiamo i tuoi dati personali?
•Gestire il servizio richiesto.
•Inviare informazioni che si riferiscono alla richiesta dell’utente per via elettronica.
•Inviare informazioni commerciali o sugli eventi per via elettronica, a condizione che ne sia stata data autorizzazione.
•Condurre analisi e miglioramenti della spedizione, per ottimizzare la nostra strategia aziendale.
Qual è la base legale per l'elaborazione dei dati?
Accettazione e consenso della parte interessata: nei casi in cui ci si iscrive, è necessario accettare spuntando una casella di controllo e quindi fare clic sul pulsante "invia". Ciò implicherà necessariamente che si è stati informati e che è stato espressamente concesso il consenso a ricevere la newsletter.
Se non si spunta la casella di controllo per l'informativa sulla privacy, l'invio delle informazioni non sarà consentito. Di solito viene visualizzata la seguente formula: "□ Ho più di 14 anni e ho letto e accettato l'informativa sulla privacy".
CLIENTI
Per quali scopi trattiamo i dati personali?
•Preparazione dei budget e monitoraggio tramite comunicazioni tra le parti.
•Informazioni per via elettronica che si riferiscono alla richiesta del cliente.
•Informazioni commerciali o sugli eventi per via elettronica, a condizione che ne sia stata data autorizzazione.
•Gestione dei servizi amministrativi, di comunicazione e di logistica eseguiti dal responsabile.
•Fatturazione e dichiarazione di eventuali tasse pertinenti.
•Effettuare eventuali transazioni in modo appropriato.
•Gestione dei controlli e recupero crediti.
INDAGINI DI QUALITÀ
Per quali scopi trattiamo i dati personali?
•Valutare il grado di qualità nel servizio fornito
•Migliorare i servizi offerti, in conformità con la ISO
Qual è la base legale per l'elaborazione dei dati?
La base legale è l'espresso consenso del cliente.
FORNITORI
Per quali scopi trattiamo i dati personali?
•Informazioni per via elettronica che si riferiscono alla richiesta del fornitore.
•Informazioni commerciali o sugli eventi per via elettronica, a condizione che ne sia stata data autorizzazione.
•Gestione dei servizi amministrativi, di comunicazione e di logistica eseguiti dal responsabile.
•Fatturazione.
•Effettuare eventuali transazioni in modo appropriato.
•Fatturazione e dichiarazione di eventuali imposte a seconda dei casi.
•Gestione dei controlli e recupero crediti.
Qual è la base legale per l'elaborazione dei dati?
La base legale è l'accettazione di un rapporto contrattuale, o altrimenti il consenso quando veniamo contattati o il fornitore ci offre i suoi prodotti con qualsiasi mezzo.
CONTATTI TRAMITE SOCIAL NETWORK
Per quali scopi trattiamo i dati personali?
•Rispondere alle domande, richieste o richieste di prenotazione.
•Gestione del servizio richiesto, risposta all'applicazione o elaborazione della richiesta.
•Collegarci con gli utenti e creare una community di follower.
Qual è la base legale per l'elaborazione dei dati?
L'accettazione di un rapporto contrattuale nell'ambiente del social network in questione, e in conformità con le sue politiche sulla privacy.
Facebook http://www.facebook.com/policy.php?ref=pf
Instagram https://help.instagram.com/155833707900388
Twitter http://twitter.com/privacy
Linkedin http://www.linkedin.com/legal/privacy-policy?trk=hb_ft_priv
Pinterest https://about.pinterest.com/es/privacy-policy
Google* http://www.google.com/intl/es/policies/privacy/
Youtube https://www.youtube.com/intl/es/yt/about/policies/#community-guidelines
Google + https://policies.google.com/privacy
Per quanto tempo conserviamo i dati personali?
Possiamo solo consultare o cancellare i dati personali degli utenti in modo limitato poiché fanno parte di un profilo specifico. Li elaboreremo finché l’utente ce lo consentirà, accetterà l’amicizia, o fara clic su "Mi piace", "Continua" o pulsanti simili.
Qualsiasi rettifica dei dati o restrizioni su informazioni o pubblicazioni deve essere effettuata tramite la configurazione del proprio profilo o utente sul social network stesso.
IN CERCA DI LAVORO
Per quali scopi trattiamo i tuoi personali?
•Organizzazione dei processi di selezione per assumere dipendenti.
•Fissare un appuntamento per colloqui di lavoro e valutazione come candidato.
•Se ci è stato dato il consenso, possiamo trasmetterlo a società che collaborano con noi o società simili, con l'unico scopo di aiutare nella ricerca di un lavoro.
•Spuntando la casella di controllo per l'accettazione della politica sulla privacy, l’interessato ci il consenso a passare la sua domanda di lavoro alle entità che compongono il gruppo di società affinché possa essere incluso nei processi di selezione del personale.
L’interessato viene anche informato sul fatto che distruggeremo il suo CV in modo sicuro dopo un anno da quando è stato ricevuto.
Qual è la base legale per l'elaborazione dei dati?
La base legale è il consenso inequivocabile, quando ci viene inviato il CV.
Includiamo dati personali di terze parti?
No. Come regola generale elaboriamo solo i dati inviati dai loro proprietari. Se un utente ci fornisce dati di terze parti, prima di farlo deve informare tali terze parti e chiedere il loro consenso; altrimenti, saremo ritenuti indenni per il mancato rispetto di questo requisito.
E i dati dei bambini?
Non elaboriamo dati su minori di 14 anni. Pertanto, si prega di astenersi dal fornire tali dati se non si ha quella età o, a seconda dei casi, dal fornire dati su terze parti che non abbiano quell'età. DUTCH BIKE TOURS declina ogni responsabilità per il mancato rispetto di questa disposizione.
Realizziamo comunicazioni elettroniche?
•Sono usate solo per gestire la domanda del cliente se la comunicazione elettronica è uno dei mezzi di comunicazione che ci è stato fornito.
•Se inviamo qualsiasi comunicazione di tipo commerciale, sarà perché siamo stati precedentemente ed espressamente autorizzati dal cliente.
Quali misure di sicurezza applichiamo?
Abbiamo adottato un livello ottimale di protezione dei dati personali che gestiamo e abbiamo installato tutti i mezzi e le misure tecniche a nostra disposizione in base allo stato della tecnologia per evitare la perdita di dati personali, l'uso improprio, alterazione, accesso non autorizzato e furto.
A chi verranno trasferiti i dati clienti?
I dati non saranno trasferiti a terzi, a meno che non ci sia un obbligo legale di farlo. Nello specifico, i dati saranno comunicati all'Agenzia delle Entrate e alle banche e ai soggetti finanziari per la riscossione del servizio erogato o del prodotto acquisito e ai responsabili del trattamento dei dati, secondo quanto necessario per l'esecuzione del contratto.
In caso di acquisto o pagamento, se si sceglie un'applicazione, una piattaforma, una carta di credito o un altro servizio online, i dati del cliente verranno trasferiti su tale piattaforma o elaborati nel suo ambiente, sempre con la massima sicurezza.
Quando sia da noi richiesto, la società di sviluppo e manutenzione del web, o la società di hosting avrà accesso al nostro sito web. Queste aziende avranno firmato un accordo di fornitura di servizi che li obbliga a mantenere i nostri stessi standard sulla privacy.
Quando vengono utilizzate applicazioni statunitensi, qualsiasi trasferimento internazionale di dati si atterrà all'accordo Privacy Shield, che garantisce che le società di software statunitensi rispettino le politiche europee di protezione dei dati in materia di privacy.
L’utente potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti di seguito indicati.
•Di sapere se stiamo elaborando i suoi dati o no.
•Di accedere ai suoi dati personali.
•Di richiedere la rettifica dei dati se sono sbagliati.
•Di richiedere la soppressione dei suoi dati se non sono più necessari per gli scopi per cui sono stati raccolti o se viene revocato il consenso che fornito in precedenza.
•Di richiedere un trattamento limitato dei suoi dati, in determinate situazioni, nel qual caso li terremo solo in conformità con le normative vigenti.
•Portabilità dei propri dati, che gli verranno forniti con un modulo di lettura strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Se l’utente lo preferisce, possiamo inviarli al nuovo manager da lui designato. Questo è possibile solo in alcuni casi.
•Di presentare un reclamo all'Agenzia olandese per la protezione dei dati o all'autorità di controllo competente, se ritiene di non essere stato trattato correttamente.
•Di ritirare il proprio consenso per qualsiasi elaborazione per la quale abbia dato il suo consenso, in qualsiasi momento.
Se uno qualsiasi dei dati del cliente cambia, desidereremmo esserne informati, in modo da tenerli aggiornati.
Vorreste un modulo per esercitare i vostri diritti?
•Disponiamo di moduli affinché il cliente possa esercitare i suoi diritti. Tali moduli possono essere richiesti per e-mail o possono essere utilizzati i moduli preparati dall'Agenzia olandese per la protezione dei dati o da terze parti.
•Questi moduli devono essere firmati elettronicamente o accompagnati dalla fotocopia del documento di identità.
•Se il cliente è rappresentato da un’altra persona, questa deve allegare una copia del suo documento di identità, oppure deve firmare con la sua firma elettronica.
•I moduli possono essere presentati di persona o inviati per lettera o per posta elettronica all'indirizzo del responsabile indicato all'inizio di questa informativa.
Quanto tempo ci mettiamo per rispondere all'esercizio dei diritti da parte di un cliente?
Il minimo indispensabile, ma al massimo un mese dopo la richiesta e due mesi se il problema è molto complesso comunicando a la persona interessata che abbiamo bisogno di più tempo.
Elaboriamo i cookie?
Se utilizziamo cookie che non sono quelli necessari, l’utente può consultare la politica sui cookie al link pertinente della nostra pagina web.
Quanto tempo conserviamo i dati personali?
•I dati personali vengono conservati per il tempo necessario a conseguire le finalità per cui sono stati raccolti e mantenere un rapporto con noi.
•Una volta che tale rapporto è terminato, i dati personali trattati per ciascuna finalità saranno conservati per i periodi stabiliti dalla legge, compreso il periodo entro il quale un giudice o un tribunale possono richiederli, e il periodo di attuazione delle azioni legali prese in considerazione.
•I dati elaborati saranno conservati per tutto il tempo in cui le scadenze legali di cui sopra non scadono, se esiste un obbligo legale di mantenerli, o, se non c'è una scadenza legale, fino a quando la parte interessata non chiede la soppressione di tali dati o il consenso dato da tale parte interessata viene ritirato.
•Conserveremo tutte le informazioni e le comunicazioni relative all'acquisto o alla fornitura del nostro servizio per tutto il tempo in cui le garanzie su prodotti o servizi sono valide, in modo da trattare eventuali reclami.