Dal 2003 organizziamo vacanze in bicicletta in Paesi Bassi. Nel corso del tempo la nostra famiglia di Bike Tour è cresciuta con anche Bike Tours francesi, belga, italiani, spagnoli e britannici
I tour, che si svolgono tutti in Olanda, sono comprensivi di sistemazione alberghiera e trasporto dei bagagli. Siamo orgogliosi della flessibilità, dell’efficienza e del servizio clienti della nostra azienda che si traduce in risposte dirette e veloci a tutte le vostre domande e ad una rapida conferma della vostra prenotazione. Cerchiamo di fare il nostro meglio rispondendo a domande e prenotazioni entro 24 ore. Soddisfiamo quasi sempre i vostri desideri per quanto riguarda la scelta della data di inizio, del punto di partenza, della durata del tour, e di un numero maggiore o minore di pernottamenti ecc. Valorizziamo il contatto personale e diretto con i nostri clienti!
Frank Houtstra – manager
L’amore per la vacanza in bicicletta mi catturò quando avevo 14 anni e pedalavo lungo il Lago IJsselmeer consegnando giornali con un amico. Uno dei miei libri preferite di tutti i tempi è un libro di Wim Dussel su un gruppo di viaggiatori in bicicletta per il Bikecentennial '76. È il racconto di un tour da costa a costa attraverso gli Stati Uniti nell'estate del 1976, in commemorazione del bicentenario della Dichiarazione d'indipendenza americana. Dopo aver conseguito la laurea per diventare un insegnante di educazione fisica, ho seguito con un breve corso di turismo. Cercando lavoro nel 1992, un ufficio di collocamento mi propose a Fietsvakantiewinkel (Bike Holiday Shop) a Woerden. L’azienda era gestita da Cobi e Gijsbert che ho immediatamente riconosciuto come due dei miei eroi nel libro Bikecentennial'76! Era destino! Fu il mio primo vero lavoro e (con un intervallo di quattro anni come product manager dei tour in bicicletta presso SNP) e ancora oggi è il lavoro dei miei sogni. Nel 2000 ho assunto la responsabilità generale dell'azienda, circondato da un team fantastico e ispirato, sono pieno di fiducia per il futuro.
Lieke van Geelen
Dopo essermi laureata nel 2010, ho iniziato a lavorare per Fietsvakantiewinkel a tempo pieno nel dipartimento di marketing e vendite. La nostra squadra è piccola e tutti dobbiamo essere in grado di aiutarci l'uno per l'altro. Nel corso del tempo sono diventata esperta in tutti gli aspetti lavorativi, ciò mi ha dato la possibilità di ampliare i miei incarichi e ora svolgo mansioni più variegate e soddisfacenti. Mi piace la cura del cliente e le relazioni con tutte le nostre organizzazioni associate. Ogni mattina, vado a lavorare fischiettando una melodia felice: non potrei desiderare un lavoro migliore. Dal 2013 lavoro per Dutch Bike Tours (partner di Fietsvakantiewinkel). Quando non lavoro, vado in giro per il mondo. Ogni anno esploro anche una nuova parte dell'Olanda e vi posso garantire che un ottimo posto dove trascorrere del tempo. Per me viaggiare significa relax e scoperta.
Elleke Haarman
Viaggiare è una mia grande passione ed è per questo che ho scelto di studiare turismo. Dopo aver lavorato in diversi grandi tour operator, sono entrato a far parte del team piccolo e amichevole di Dutch Bike Tours. Mi piacciono le vacanze piene di azione, quindi questo lavoro mi calza come un guanto. Ciò che mi piace di più del lavoro è la varietà di attività e il contatto con persone di paesi diversi. Inoltre, mi piace essere in grado di contribuire a vacanze spensierate in cui le persone possono scoprire quanto sia divertente vedere l'Olanda in bicicletta.
Tine Hofmans
Terminata la mia formazione nel campo del turismo, sono andata a lavorare all'estero per sei mesi. Dopo questi meravigliosi mesi è arrivato il momento di tornare in Olanda. Dutch Bike Tours, che già conoscevo per via di uno stage nel 2012, mi propose di tornare a lavorare per loro. Ho subito pensato: questa è la mia opportunità! Quello che mi piace di più è lavorare con diverse nazionalità. Mi piace anche scoprire quale tour è adatto al viaggiatore. Quando viaggio, mi piace scoprire un paese.
Marieke Kolstee
Negli ultimi anni, ho avuto la fortuna di viaggiare molto in tutto il mondo. E’ fantastico scoprire cose nuove ogni volta. Specialmente in bicicletta, un modo rilassante di viaggiare e mettersi in contatto con le persone locali. Dopo i miei studi ho lavorato per qualche anno in una agenzia di viaggi in bici. Adesso, dopo aver lavorato per un pò in un hotel, sono ritornato a fare questo lavoro per Dutch Bike Tours. E’ bello dare consigli a persone di tutto il mondo sul loro viaggio in Olanda e paesi limitrofi, per assicurarsi che la loro vacanza sia perfetta.