Giorno 1: Amsterdam | Amsterdam - Zaandam
Giorno 2: Zaandam - "Zaanse Schans" - Zaandam | Zaandam - Haarlem
Giorno 3: Haarlem – Keukenhof – Oude Wetering
Giorno 4: Oude Wetering - Amsterdam | Amsterdam
Giorno 5: Amsterdam

Giorno 1:    Amsterdam | Amsterdam - Zaandam

L'imbarco e il check-in, quando l'equipaggio ti accoglierà a bordo, hanno luogo alle 14:00. Non appena tutti gli ospiti saranno arrivati, una breve crociera vi porterà a Zaandam, luogo famoso per i suoi mulini a vento. L’imbarcazione rimarrà ormeggiata nel centro della città per la notte. All'arrivo potrai prendere la bicicletta per un breve giro di prova nella zona circostante. In serata goditi una piacevole passeggiata nel pittoresco centro di Zaandam.

Giorno 2:    Zaandam - "Zaanse Schans" - Zaandam | Zaandam - Haarlem
24 km

Dopo colazione, una pedalata di 5 km ti porterà al museo a cielo aperto "Zaanse Schans" con i bellissimi mulini a vento, case tradizionali in legno, un antico villaggio olandese, un caseificio e un tradizionale produttore di zoccoli in legno.Nel pomeriggio puoi scegliere tra andare in bicicletta (24 km) a Haarlem o rilassarti rimanendo a bordo e goderti il panorama. Ad Haarlem visitare il centro storico con la chiesa Grote Markt e St. Bavo. L’imbarcazione sarà ormeggiata non lontano dal centro di Haarlem per la notte, quindi avrai il tempo di goderti una breve passeggiata in città nel pomeriggio o la sera.
(24 km o 34 km)
 

Giorno 3:    Haarlem – Keukenhof – Oude Wetering
38 km

Oggi pedalerai fino al Keukenhof, probabilmente il parco floreale più famoso del mondo, dove potrai ammirare centinaia di migliaia di tulipani, narcisi, giacinti e molti altri fiori in piena fioritura. Dopo una lunga visita tornerai in bicicletta a mezzogiorno e ti dirigerai verso Oude Wetering, un piccolo villaggio, dove ti aspetterà il tuo hotel galleggiante.
(39 km o 57 km)

Giorno 4:    Oude Wetering - Amsterdam | Amsterdam
28 km

Questa mattina ti attende qualcosa di molto speciale - una visita di buon mattino, in autobus (6.30 a.m.), alla più grande asta di fiori del mondo a Aalsmeer *. Al mattino milioni di fiori vengono messi all'asta e immediatamente inviati in tutte le parti del mondo. Entro le 9 del mattino tornerai a bordo dove ti attende una buona colazione prima di raggiungere Amsterdam in bicicletta. Nel pomeriggio potrai attraversare Amsterdam a bordo della chiatta. Più tardi c'è tempo per scoprire questa città incredibile. Visita il mercato dei fiori del centro della città, vai in un museo, vai per negozi... c'è così tanto da fare!
(28 km)

Giorno 5:    Amsterdam

Fine del viaggio: sbarco dopo la colazione fino alle 9.30 a.m.

extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice